Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo la morte è insopportabile per chi non riesce a vivere
la morte è insopportabile per chi non deve vivere
Lode a Mishima e a Majakovskij
tu devi scomparire anche se non ne hai voglia e puoi contare solo su te


Anobii

lunedì 13 settembre 2010

la Vita si ricrea ...

In bilico cado buio. Luce batte dolcezza.
Non comprendo, nè mi sforzo di farlo, come la mia essenza possa essere così altalenante tra lodi infinite che squarciano il presente e nostalgia tetra che risucchia la vita....
Sarà questione di pesi e contrappesi che io non posseggo. "O tutto o niente" è sempre stato il mio motto... sarà forse arrivato il momento di ammorbidirsi?! 
Il tutto e il niente in fondo non esistono, sono solo delle maschere di coerenza che indossa chi non è capace di abbandonarsi alla voce del vento...

Nessun commento:

Posta un commento