Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo la morte è insopportabile per chi non riesce a vivere
la morte è insopportabile per chi non deve vivere
Lode a Mishima e a Majakovskij
tu devi scomparire anche se non ne hai voglia e puoi contare solo su te


Anobii

lunedì 6 settembre 2010

Si ritorna alla realtà

è così difficile vivere con le suole ad un palmo dal terreno..eppure ci sono delle occasioni speciali, vissute con persone speciali che ci permettono di farlo!
Abbandonarsi alla contentezza, vivere ogni sospiro fino in fondo...abbandonarsi come un gabbiano ell'ebbrezza del vento (per dirla con le parole di qualcun altro)!
Ci sono momenti in cui l'anima si solleva, si stacca dal corpo...una condizione bellissima dell'essere umano!
Tornare alla realtà, nel grigio della routine, con le preoccupazioni, le ansie e le difficoltà è sempre traumatico.
Scoprire le distanze altrettanto!
Capire come è difficile staccarsi da chi ci ha accompagnato per tanto tempo, per una sorta di riconoscenza... sarebbe bello vivere l'avventura, avere il coraggio di staccarci dalle sicurezze ed affrontare le intemperie di una nuova conoscenza!
La mia anima prende il volo..e va e va senza stancarsi nè aver paura..
La poesia della natura gioca brutti scherzi... ti mette in crisi, ti fa scoprire come si è dentro e quello che effettivamente serve per vivere!
così la mia anima si espande, vola, plana ma il temporale è sempre in agguato e finisce sempre che la pioggia appesantisce le mie ali!

Nessun commento:

Posta un commento